Benessere naturale: è nato un nuovo portale per gli amanti della medicina naturale

Ti presentiamo un nuovo portale dedicato agli amanti della medicina naturale frequentato da molti operatori del settore olistico.

medicina_naturale.jpg


Oggi voglio presentarvi un concorrente o meglio un sito amico, un punto di riferimento per gli appassionati della medicina naturale.

Sto parlando del portale curenaturali.it, un aggregatore di contenuti, persone, professionisti e organizzazioni nei settori del benessere e delle discipline olistiche.


Il sito web, oltre ad avere un ampio elenco di operatori in continua crescita (attualmente sono presenti nel database oltre 10.000 professionisti e organizzazioni del settore) offre la possibilità di interagire per condividere esperienze o chiedere informazioni.


Un esempio è la sezione Domande & Risposte dove gli utenti, previa registrazione, possono risolvere i propri dubbi in materia di benessere, fitness e alimentazione.


Il sito è aperto a tutti, basta registrarsi gratuitamente e creare il proprio profilo. 


Si tratta, inoltre, di un'occasione per chi lavora nel settore olistico; iscrivendosi all'elenco operatori, sarà possibile segnalare eventi, corsi e appuntamenti, pubblicare articoli e interagire con gli utenti attraverso commenti o nella sezione domande e risposte.


A meno di un anno dall'avvio, il portale conta oltre 4.000 visite giorno e 3.000 registrati ed è considerato il punto  di riferimento in rete da molti professionisti del settore.


Complimenti!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO