Estate a Milano per bambini: ristoranti con cucina naturale e nursery

I ristoranti del Gruppo Ethos rimarranno aperti tutti i giorni della settimana per tutta l'estate anche in agosto, con nursery il sabato e la domenica a pranzo e tante novità naturali...


bimbi-agosto-ethos.jpg


In estate - soprattutto in agosto - diventa sempre difficile trovare un locale aperto e che sia adatto anche alle esigenze dei nostri figli.



Ecco perché vi segnaliamo i ristoranti del Gruppo Ethos (Grani&Braci a Milano, Acqua e farina ad Agrate Brianza, Sanmauro a Casatenovo e Risoamaro a Mariano C.se), che rimarranno aperti tutti i giorni della settimana per tutta l'estate, anche nel mese di agosto, con nuove fresche offerte a base di frutta e verdura e un servizio dedicato alle famiglie con bambini.


Sabato e domenica a pranzo, in tutti i ristoranti del Gruppo, rimane infatti attiva l'area bimbi con le tate a disposizione, con giochi e laboratori.


Lo stesso servizio è presente anche la domenica sera, ad esclusione del ristorante Grani&Braci.


A partire dal mese di giugno è anche previsto un arricchimento del menu bimbi con l'introduzione di una nuova linea di prodotti naturali: in particolare verrà lanciato un nuovo gelato/sorbetto su stecco preparato con frutta e yogurt, ideale per la merenda dei più piccoli.


L'occasione ideale per assaggiarlo sarà il Tom&Lia Party, in programma per il 14 luglio al Sanmauro di Casatenovo: a partire dalle 15.30 avrà luogo un laboratorio di cucina con le tate e i gli chef del ristorante. Tra le ricette anche il nuovo gelato e dolci a base di frutta, per festeggiare la pubblicazione del fumetto "Tom&Lia Alla scoperta del vero cibo", scritto dal dott. Luca Speciani e pubblicato da Gruppo Ethos.


La merenda sarà offerta dal ristorante Sanmauro e una copia del fumetto sarà regalata a tutti i presenti. La partecipazione è gratuita. 




LINK UTILI:


I ristoranti del gruppo Ethos firmano l'Ecodecalogo Legambiente.


Natale 2010, la carta regalo dei ristoranti del Gruppo Ethos.


Alimentazione bambini: una mucca clonata produce latte materno.


Svezzamento del neonato: ecco le linee guida e due pratici schemi da utilizzare.


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO